Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered è previsto per l’uscita tra poco più di un mese e moltissimi fan non vedono l’ora di mettere (o rimettere) le mani su uno degli spin-off più apprezzati della serie Square.
Il titolo presenterà una serie di nuove feature: grafica, dialoghi e musica aggiornate, una nuova meccanica Mimic per cambiare l’aspetto dei personaggi e il multiplayer online con cross-play tra tutte le piattaforme. Purtroppo quest’ultimo arriva alle spese di quello locale, che non sarà più presente per “motivi legati allo sviluppo“.
It has been confirmed that Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered does not offer offline/local multiplayer due to development reasons. https://t.co/YoSZ0UMvI2
— Robert Sephazon (@Sephazon) July 15, 2020
In poche parole, se volete giocare a Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered con i vostri amici dovrete tutti avere una copia del gioco… e probabilmente anche un abbonamento a PS Plus o Nintendo Online.
Vediamo però il lato positivo: il gioco arriverà il 27 agosto su PS4, Switch, iOS e Android… ed ha un aspetto magnifico.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti