Per festeggiare i trent’anni di vita dell’azienda, Ubisoft offre ai giocatori PC un titolo al mese gratuito. Questa è la volta di Blood Dragon, il DLC Stand Alone “somaro e comico” di Far Cry 3. Potete farlo vostro andando semplicemente a questo indirizzo.
Blood Dragon è la manifestazione del revival anni ’80 nella sua forma più trash e divertente. Tra innesti cybernetici, squali-laser e luci fluorescenti dovrete farvi strada nelle ventra bioniche di cyborg ribelli per impedire una catastrofe di ordine mondiale. Il nostro consiglio è di ignorare queste urgenze e di provare a correre e saltare qua e là, giusto per farvi un’idea di cosa significhi avere un corpo potenziato meccanicamente.
Tenete bene a mente che potrete usufruire dell’offerta per trenta giorni circa. Per farlo dovrete munirvi, inoltre, della piattaforma di gioco Uplay e avere liberi circa 2,5 GB nel disco fisso. Per poter giocare al titolo non sarà necessario possedere Far Cry 3 poiché si tratta di un gioco a se stante. Sapevate che Far Cry 3: Blood Dragon sarà anche disponibile su Xbox One per gli abbonati Gold dal 16 al 20 Novembre?
Restate con GameSoul per tutte le prossime novità.
Commenti