Ubisoft informa i “gentili” fruitori di Far Cry 3 (chi l’ha detto che solo i “bruti” giocano al massacro sull’isola dell’arcipelago delle Rook Islands?) che è già disponibile il nuovo DLC “Deluxe Bundle”.
Se non vi sono bastate tutte le ore di gioco proposte dal titolo e se la corse folle e disperata nella giungla dell’isola è risultata troppo breve, allora, correte a scaricarvi questi nuovi contenuti speciali che estendono l’esperienza dando la possibilità di sbloccare i bonus della Insane Edition. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa propone il pacchetto:
– Sei missioni per giocatore singolo dai pacchetti Monkey Business e The Lost Expeditions.
– Quattro nuovi animali da cacciare: il puma, il tilacino, la tigre bianca e l’avvoltoio rosso.
– Due nuove armi per giocatore singolo: pugnale tribale e fucile da caccia M700.
– Due armi per il multigiocatore da sbloccare: pistola lanciarazzi e arco Predator.
– Un nuovo personaggio: Hurk e le sue scimmie.
– Due nuovi filmati di fine partita per il multiplayer con protagonisti Hurk e le sue scimmie.
Come si può notare, il DLC include tutti i contenuti scaricabili dei pacchetti The Lost Expeditions, Monkey Business, Warrior Pack, Hunter Pack e Predator Pack, ed è disponibile al prezzo di 800 Microsoft Points per Xbox 360® e 9,99€ per PlayStation®3 e PC.
Disponibile per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows PC. Per maggiori informazioni sul gioco, visitare il sito web ufficiale o la pagina Facebook di Far Cry Italia
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti