Far Cry 4 non avrà solo Kyrat come area di gioco, ma avrà anche una serie di missioni ambientante al di fuori della cittadina nepalese. Alex Hutchinson, creative director del titolo, ha rivelato che due team esterni, Ubisoft Toronto e Shanghai, sono alle prese con la realizzazione di tali missioni, inserite in un’area non ancora rivelata.
Lo sviluppo principale del titolo è affidato a Ubisoft Montreal , il quale è alle prese con le missioni della main-quest e delle altre attività collaterali legate alla componente Open World. Cercheremo in questo caso di suddividere il lavoro grazie al supporto di alcuni team esterni, in modo da realizzare il tutto in maniera più autonoma e ordinata, stando vicini alla visione generale del titolo.
Allo stato attuale dei lavori non ci è stato possibile sapere di quale area aggiuntiva si tratti, ma lo stesso Hutchinson, ha confermato che a breve arriveranno nuove info al riguardo. Probabile che alla gamescom, qualche nuova informazione potrà essere rivelate al grande pubblico, stay tuned!!
Commenti