Oggi esce il DLC “A Spasso su Marte” di Far Cry 5, ed Ubisoft conferma la propria intenzione di arricchire lo shooter di contenuti che si discostino dal gioco base. E allora dopo aver esplorato il Vietnam è ora di gironzolare un po’ su Marte, in uno scenario che appare quasi post-apocalittico e dove le sorprese più o meno piacevoli non mancheranno.
Qui sopra trovate il video rilasciato da Ubisoft che presenta la nuova avventura in tutte le sue caratteristiche migliori: non mancheranno i volti noti come, ad esempio, il mitico Hurk, ma nemmeno i nemici da sconfiggere, a partire da aracnidi giganti che oltre ad essere aggressivi sono anche piuttosto brutti da vedere. Per farlo avrete a disposizioni armi davvero fantastiche, come i Power Gloves, per scazzottare a morte i maledetti alieni.
Per un’introduzione più completa qui sotto trovate invece ben 57 minuti di gameplay, registrati dalla testata IGN, in compagnia di Julien Lamoureux di Ubisoft Montreal e Steve, il doppiatore di Nick Rye.
Passo dopo passo, l’universo (è proprio il caso di dirlo…) di Far Cry 5 si espande sempre di più: altre sorprese sono in arrivo, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti