La serie di Far Cry ha dato vita ad alcuni dei villain più favolosi ed incredibilmente psicopatici della storia videoludica. Ubisoft lo sa bene, e ha voluto includere alcuni tra i più amati nel Season Pass di Far Cry 6, a partire dall’indimenticabile Vaas Montenegro del terzo capitolo.
Vaas: Insanity è infatti il primo di tre DLC inclusi nel pacchetto, che vi porterà dritti nella mente del villain a partire dal prossimo martedì 16 novembre. Il publisher lo descrive con un rogue-lite, in cui i giocatori inizieranno con solo una pistola e dovranno trovare nuove armi e power-up per addentrarsi sempre più in profondità nella psiche di Vaas. Chissà cosa diavolo si nasconde là dentro…
Gli altri due DLC saranno invece Pagan: Control e Joseph: Collapse, e sono previsti rispettivamente per gennaio e marzo 2022. Come suggeriscono i titoli, saranno dedicati a Pagan Min di Far Cry 4 e Joseph Seed di Far Cry 5, anche se mi chiedo se il “genere” sarà sempre lo stesso: penso che sarebbe interessante se i vari DLC affrontassero i villain attraverso diversi generi videoludici… qualunque sia il piano di Ubisoft in tal senso lo scopriremo nei prossimi mesi.
Intanto potete godervi Far Cry 6 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, con Vaas: Insanity in arrivo tra pochi giorni: il 16 novembre. Potete acquistare il gioco a questo link; vi ricordiamo che il Season Pass è compreso nelle edizioni Gold e Ultimate.
Avete già finito di esplorare tutta Yara? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook, o se volete saperne di più leggete la nostra recensione a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti