Il 2023 ha sicuramente in serbo una valanga di sorprese, dato che tantissime compagnie stanno lavorando duramente a tanti nuovi progetti. Secondo alcuni report di Kotaku e Insider Gaming, Ubisoft sta lavorando a due nuovi capitoli dell’iconico franchise di Far Cry.
A quanto pare, Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha menzionato due nuovi titoli di Far Cry durante un update interno dell’azienda la settimana scorsa. I titoli in questione sarebbero un nuovo sequel principale della serie, ovvero Far Cry 7, ed un titolo stand alone dedicato al multiplayer.
Secondo le fonti, questi due nuovi titoli utilizzeranno il Snowdrop engine, lo stesso usato per The Division, anziché il Dunia engine utilizzato nei capitoli più recenti. Secondo i rumor, i due titoli sarebbero dovuti uscire come un gioco unico ma il progetto si è diviso durante lo sviluppo.
Il multiplayer stand alone potrebbe avere una sua storia unica e sarà uno shooter ad estrazione ambientato nella natura incontaminata dell’Alaska. Entrambi i titoli potrebbero arrivare durante l’autunno del 2025.
Vi ricordiamo che Ubisoft ha subito un calo repentino nelle sue azioni all’inizio del 2023 e che Blizzard ha assunto il director originale di Far Cry per una nuova IP survival. Potete acquistare una copia di Far Cry 6 tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Non fatevi scappare l’occasione di ottenere una copia del fumetto ufficiale del titolo. Anche voi non vedete l’ora di scoprire qualcosa di più su Far Cry 7? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti