Lo sviluppatore Kyle Banks e il publisher di titoli indie Mooneye Studios, hanno annunciato al Future Games Show Spring Showcase 2024 la data d’uscita e le piattaforme per Farewell North, un indie di genere narrative adventure.
Il titolo è un open world che mette al centro l’esplorazione. I giocatori vestiranno i panni e i peli di un border collie di nome Chelsey in viaggio per le terre scozzesi, mentre cerca di riportare il colore nella vita dei suoi padroni. I titolo affronta temi importanti come lutto e salute mentale, un tema a noi molto caro.
Tra ambientazioni mozzafiato e varie isole differenti, i giocatori avranno il compito di risolvere alcuni puzzle ambientali (non difficili) e esplorare le zone in cerca di ricordi degli eventi passati che hanno portato il padrone alla depressione.
Farewell North è in arrivo su PC, Switch and Xbox Series il prossimo 15 agosto 2024. Una DEMO per la versione PC è già disponibile a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti