Può sembrare strano ed insolito, ma grazie a Farming Simulator 15 sarete per sempre esenti dal detto “braccia rubate all’agricoltura”. Da oggi questo simulatore scende dal piedistallo PC per entrare anche nelle console PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 presso i rivenditori di tutto il mondo.
Il milione di giocatori che già passeggiavano beati tra pannocchie ed animali saranno ora raggiunti da tutti quelli che volevano farlo seduti comodamente sul divano, con joypad alla mano.
Tutti i contenuti della versione PC sono ora anche su console, mentre Xbox One e PS4 accolgono in modo esclusivo la modalità multiplayer online cooperativa.
Farming Simulator 15 offre un nuovissimo motore grafico e fisico con un immenso ambiente open world: nella modalità multiplayer di Xbox One e PS4 si può sviluppare a proprio piacimento una fattoria, seminando e allevando bestiame, vendendone i prodotti freschi e migliorando la propria catena. D’ora in poi ci si può anche immaginare taglialegna, grazie a veicoli e attrezzi specializzati.
Il gioco è disponibile da oggi dunque su Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3. Mettete la falce nello zainetto, il granoturco è pronto per essere colto.
Commenti