[adinserter block=”1″]
L’agricoltura nel palmo di una mano.
Giants Software è lieta di annunciare che la migliore simulazione “campagnola” mai creata, Farming Simulator 16, sta per arrivare su Playstation Vita, dopo aver conquistato milioni di giocatori su PC, Console e Smartphone.
Lo stravagante titolo ci permetterà di affrontare tutte le sfide quotidiane di un contadino alle prese con la gestione della propria fattoria in un vero contesto open world: allevare animali, raccogliere prodotti agricoli, tagliare la legna e tutte le attività collaterali di un buon fattore. Con il progredire del gioco potremo sbloccare una vasta gamma di veicoli e attrezzi agricoli delle case produttrici più famose, riprodotte fedelmente. La silvicoltura sarà una caratteristica aggiuntiva della versione PSVita, con attrezzature dedicate a questa pratica.
L’appuntamento con Farming Simulator 16 è fissato per il prossimo 16 ottobre, in versione pacchettizzata e digital, con tanti nuovissimi contenuti per i giocatori che desiderano diventare dei contadini (virtualmente parlando) provetti e godere di un’esperienza agricola a 360 gradi.
Vi lasciamo a una piccola galleria immagini che mostrano le schermate di gioco. Preparate i vostri trattori, si va nei campi.
Commenti