Farming simulator 22
News 23 Apr 2021

Farming Simulator 22 è ufficialmente realtà, ecco il primo teaser

Lieti di tornare a zappare? GIANTS Software ha annunciato ufficialmente Farming Simulator 22, ultimo capitolo della popolarissima saga della simulazione agricola. Il gioco sarà disponibile nel quarto trimestre di quest’anno, presumibilmente in una finestra compresa fra ottobre e dicembre del 2021. Lo studio ci fa sapere che sarà disponibile su console old gen e current gen, quindi Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 ma persino PC, Mac e Stadia. In futuro potrebbero arrivare le versioni per dispositivi mobile iOS, Android e Nintendo Switch.

Farming simulator 22

Fra le novità di questa nuova versione troviamo nuove mappe, nuovi macchinari agricoli supportati da nuovi marchi. In totale avremo quindi più di 400 mezzi e più di 100 brand, da scatenare su nuove culture. Il motore di gioco è l’ultima versione del GIANTS Engine 9, che introdurrà finalmente i cicli stagionali, una feature richiestissima dai fan del gioco e che sarà implementata finalmente in Farming Simulator 22.
farming simulator 22
Il teaser è simpatico, ma spoglio di vero gameplay. GIANTS Software ci fa però sapere che sarà possibile giocare a Farming Simulator 22 in modalità multigiocatore, la quale supporterà fino a 8 giocatori su console e (incredibile) ben 16 giocatori su PC, Stadia e Mac. Perché fare il contadino solitario quando si può arare e seminare in compagnia?
Farming Simulator 22 arriverà entro la fine del 2021 su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Mac e Stadia.
Possiamo discuterne assieme con la community a questo link.

Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti