Farming Simulator 22 ha appena annunciato con un video che trovate in fondo all’articolo, due nuove modalità PvP. Arrivati oramai alla quinta stagione della Farming Simulator League, il titolo si arricchisce in parallelo con le modalità Bale Stacking e Arena, disponibili sia su PC che Console, portando il competitivo anche in questo franchise.
In entrambe le modalità sarà possibile competere fino a sei giocatori in contemporanea, tre per team, e proprio come nelle modalità classiche PvP, ci saranno selezioni pick-and-ban, scelta di power up e bonus in base a come impaliamo il fieno. Nella modalità Bale Stacking si dovrà impilare il fieno con precisione (e velocità) su un camion, con l’obbiettivo di battere l’avversario facendolo in minor tempo possibile. La modalità Arena, conosciuta dal FSL, consisterà in due team da tre persone che si sfideranno nel raccogliere il grano, imballarlo e portarlo al fienile. Sarà anche disponibile una training mode, per imparare al meglio la tecnica anche in solitaria.
Ricordiamo che potete recuperare Farming Simulator 22 da GameStop a questo link.
Proverete anche voi a sfidare sul competitivo i vostri amici contadini? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti