Sarà forse colpa dell’ennesimo FIF-ehm, EA Sports FC o dei virtuosismi cestistici di 2K Games che si ripresentano a cadenza annuale, ma l’idea che Farming Simulator 22 (acquistabile da GameStop a questo link) potesse essere un gioco ancora attivo e ricco di aggiornamenti nel 2023, a 2 anni dall’uscita originale, non rientrava nelle mie personali aspettative.
E invece a quanto pare l’opera del team di Giants Software è più viva che mai, pronta a offrire ai suoi giocatori un contenuto speciale dedicato al 100° anniversario del trattore modello Farmall di CASE IH, celebre azienda produttrice di mezzi di lavoro.
Per l’occasione all’interno di Farming Simulator 22 saranno quindi disponibili l’iconico CASE IH FARMALL 1066 HYDRO, creato tra il 1971 e il 1976 e tutt’ora molto popolare tra gli agricoltori, e la serie moderna CASE IH FARMALL C, infaticabile tuttofare premium dotato di ben 120 cavalli.
Ma non è finita qui: Farming Simulator 22 è pronto a tornare nei negozi (virtuali e non) con una Premium Edition disponibile per PC, PlayStation e Xbox. Dal 14 novembre sarà infatti possibile acquistare una nuova versione pacchettizzata del gioco o scaricare l’espansione se disponete già del titolo originale.
Una nuova area tutta da esplorare, oltre 35 nuovi mezzi ed elementi di gioco, nuovi marchi e colture, nuovo equipaggiamento e così via: Farming Simulator 22 Premium Edition si preannuncia ricchissimo di contenuti, ed è possibile prenotarlo da GameStop a questo link.
Pronti a fare solchi nella terra? Fateci sapere cosa ne pensate di questo curioso franchise nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti