GIANTS Software ha mostrato in anteprima al FarmCon 2021 le prime sequenze di gameplay di Faming Simulator 22, che promette di rendere l’esperienza agricola più realistica che mai.
Il titolo conta infatti più di 400 strumenti autentici, dai veicoli, agli attrezzi più “banali”, appartenenti a oltre 100 diversi brand realmente esistenti. I giocatori potranno gestire le loro coltivazioni al variare delle stagioni ed accompagnare i loro prodotti nelle varie catene di produzione.
Si potrà anche decidere di avviare un’attività in cooperativa con gli amici, in tre diversi ambienti sparsi tra America ed Europa. Il terreno sarà inoltre più dettagliato che mai, grazie al nuovo motore grafico GIANTS Engine 9 che rende possibile l’utilizzo della tecnologia di Parallax Occlusion Mapping.
Farming Simulator 22 arriverà il 22 novembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link, compresa la conveniente Collector’s Edition.
Vi lasciamo al video di presentazione in due parti dal FarmCon. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti