A pochi giorni dall’uscita del Hay & Forage Pack, GIANTS Software ha annunciato l’arrivo del prossimo contenuto per Farming Simulator 22: HORSCH AgroVation. In arrivo a luglio, verranno aggiunte mappe e ben 14 nuovi macchinari del produttore tedesco HORSCH. L’annuncio arriva con un nuovo trailer che potete trovare in fondo all’articolo.
Dopo il grande annuncio del PvP, il titolo farming per eccellenza torna ad arricchirsi con nuovi contenuti, e lo fa in grande stile riproducendo fedelmente la vera fattoria AgroVation di HORSCH che si trova a Kněžmost, nella Repubblica Ceca. Digitalizzata in ogni dettaglio, nella mappa di gioco della fattoria saranno ovviamente presenti i campi piccoli e grandi, e con essi anche gli edifici di stoccaggio e così via. Tra le 14 macchine HORSCH saranno presenti vari modelli di Seminatrice, Trinciatrice, Sarchiatore, e altri macchinari i precisione avanzati.
Il pacchetto aggiuntivo HORSCH AgroVation è in arrivo il prossimo 25 luglio 2023. Ricordiamo che potete recuperare Farming Simulator 22 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti