Non è sempre la stessa storia.
È tempo di cambiare il nostro caro vecchio trattore con un modello decisamente più moderno! Dopo aver arato i campi di tutto il mondo con l’ultimo titolo pubblicato nel 2021 e che successivamente ha raggiunto le console di vecchia e nuova generazione, Farming Simulator 25 si prepara ad aggiornare la nostra esperienza con tantissime novità!
L’annuncio arriva direttamente da GIANTS Software, publisher e sviluppatore del gioco, che ufficializza come data di lancio per l’uscita del gioco il 12 novembre, data in cui Farming Simulator 25 sarà disponibile per PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Tra le novità di spicco di questa versione troviamo le nuove ambientazioni asiatiche, nordamericane e dell’Europa centrale, che offriranno nuove coltivazioni tra cui due tipi riso, spinaci e altri, per un totale di oltre 20. Ci sarà la possibilità di allevare nuovo bestiame, tra cui i bufali, e realizzare nuove strutture.
Farming Simulator 25 offrirà un totale di oltre 400 veicoli, attrezzi e oggetti autentici appartenenti a 150 e più marchi internazionali di spicco, tra cui Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. L’aggiornamento riguarda anche l’aspetto tecnico, che grazie al motore GIANTS Engine 10 offre nebbia a distanza, ombre migliorate, effetti atmosferici dinamici, deformazione del terreno e altro ancora.
Piccola grande chicca per gli amanti del collezionismo: Farming Simulator 25 Collectors’ Edition per PC include infatti un piccolo blocchetto di accensione USB per avviare i trattori manualmente, una versione del gioco ispirata allo stile del mitico Mega Drive di SEGA e un CD con la colonna sonora originale in versione retro.
Pronti a ribaltare i cambi di tutto il mondo con Farming Simulator 25? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti