Oggi è il giorno di Farpoint, disponibile esclusivamente per PlayStation VR su PS4. Dopo un’attesa lunga circa un anno, il gioco di Impulse Gear è finalmente in commercio e accompagna anche Aim Controller, la nuova periferica in grado di simulare l’azione di un fucile nel gioco.
Randy Nolta, co-fondatore di Impulse Gear, è molto lieto di vedere la propria creazione sul mercato:
Quando ha avuto inizio lo sviluppo del gioco, oltre due anni fa, la nostra intenzione è stata da subito quella di realizzare un first person shooter altamente immersivo. Abbiamo voluto spingere i confini del genere, dimostrare le capacità uniche di PS VR e mostrare gli incredibili talenti artistici e tecnici del nostro team.
Il gioco prende luogo inizialmente nello spazio attorno a Giove per studiare una misteriosa anomalia cosmica, ma le cose non vanno come previsto. Dopo essere stati risucchiati nell’anomalia, il giocatore e altri elementi dell’equipaggio hanno a che fare con alieni ostili e altre minacce. Il protagonista deve dunque ritrovare i compagni dispersi e fare luce su cosa sia accaduto veramente.
Se volete però avere maggiori informazioni sul gioco, allora non dovete perdervi la nostra recensione. Farpoint è già disponibile ora in due edizioni differenti: quella standalone e quella comprensiva di Aim Controller. Dal 17 al 24 maggio, inoltre, un’offerta speciale vi permetterà di ricevere Farpoint gratuitamente con l’acquisto di PlayStation VR, oppure si potrà scegliere il bundle con Aim Controller al prezzo incredibile di 30€.
Commenti