Cinque nuovi lottatori si apprestano ad unirsi al roster.
In occasione degli EVO Awards del 2025, SNK ha svelato i personaggi che faranno parte del Season Pass 1 di Fatal Fury: City of the Wolves. Si tratta di 5 nuovi lottatori che andranno ad aggiungersi al roster tramite DLC tra il 2025 ed il 2026 e che includono alcuni volti ben noti ai fan di SNK e di Street Fighter come Chun-Li e Ken.
Vediamo l’elenco completo dei personaggi con periodo d’uscita:
- Andy Bogard: estate 2025
- Ken: estate 2025
- Joe Higashi: autunno 2025
- Chun-Li: inverno 2025
- Mr. Big: inizio 2026

Ricordiamo che Fatal Fury: City of the Wolves è il nuovo capitolo della saga picchiaduro targata SNK che debutterà sul mercato quest’anno e a distanza di ben 26 anni dall’uscita del precedente episodio. Il gioco sarà, infatti, disponibile dal 24 aprile per PS4, PS5, Xbox Series X|S e PC. Prima di quella data, tra il 20 e il 24 febbraio, si terrà un’Open beta che permetterà ai giocatori di provare ben 8 personaggi. Tra questi ci sarà anche Kain R. Heinlein, ovvero il boss finale di Garou: Mark of the Wolf.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti