Ecco quando potrete provarlo.
SNK ha annunciato l’arrivo di un’Open Beta per Fatal Fury: City of the Wolves (acquistabile da Gamestop, a questo link), il nuovo capitolo della celebre saga picchiaduro in arrivo 21 aprile 2025 per PC, PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC (Steam ed Epic Games Store). Nello specifico, i giocatori potranno avere accesso alla beta dalle 09:00 italiane del 20 febbraio sino alle 08:59 del 25 febbraio. La versione di prova sarà disponibile per tutte le piattaforme e per accedere non sarà necessario avere una sottoscrizione attiva a PlayStation Plus o Game Pass Core.
Per quanto concerne, invece, i contenuti, l’Open Beta permetterà ai giocatori di utilizzare ben 8 personaggi e di accedere a tre modalità multigiocatore (Ranked Match, Casual Match e Room Match). Insomma, un ottimo modo per avere un assaggio delle caratteristiche e delle potenzialità di questo nuovo capitolo.
Per chi non lo sapesse, Fatal Fury: City of the Wolves è il nuovo capitolo della saga picchiaduro targata SNK che debutterà sul mercato quest’anno e a distanza di ben 26 anni dall’uscita del precedente episodio. Il gioco proporrà uno stile grafico molto simile a quello visto negli ultimi episodi di The King of Fighters e diverse novità per affinare il gameplay tra cui il sistema REV, che offre nuovi attacchi e opzioni offensive che renderanno gli scontri decisamente più dinamici e interessanti.
Proverete il gioco il prossimo 20 febbraio? Fatecelo sapere qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti