Ancora una volta SNK vs. Capcom!
Ormai il fenomeno delle collaborazioni e dei combattenti “ospite” è diventato inarrestabile nei picchiaduro, e così dopo l’apparizione di Terry Bogard e Mai Shiranui in Street Fighter 6 (acquistabile da GameStop, a questo link), è tempo per SNK di ricambiare il favore con il suo Fatal Fury: City of the Wolves, che accoglierà due leggendari combattenti della serie Capcom.
Durante il Tokyo Game Show 2024 è stato infatti mostrato un teaser trailer che ha annunciato la collaborazione “a parti invertite”, i cui protagonisti saranno nientemeno che Ken e Chun Li, i quali faranno parte del roster del primo pacchetto aggiuntivo di combattenti!
Ecco la roadmap dettagliata:
- DLC Character 1 (Estate 2025)
- DLC Character: KEN (Estate 2025)
- DLC Character 3 (Autunno 2025)
- DLC Character: CHUN-LI (Inverno 2025)
- DLC Character 5 (inizio 2026)
Fatal Fury: City of the Wolves è previsto per un generico “inizio 2025” e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Nell’attesa la domanda resta una sola: che cosa c’entra Cristiano Ronaldo col gioco?
Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti