Dal 2004 World of Warcraft continua imperterrito con i suoi aggiornamenti ed espansioni a calcare le scene videoludiche, arrivando al culmine dell’esperienza MMO-RPG. Un fenomeno di culto, una vera e propria icona del mondo dei videogiochi che, a distanza di 14 anni dall’uscita originale, continua a migliorarsi con il passare del tempo.
Stavolta è l’ora di Battle for Azeroth, nuova espansione che come è possibile vedere nel filmato in apertura di news uscirà il prossimo 14 agosto. Insomma, se proprio in quei giorni avete voglia di nuove lande da esplorare, battaglie epiche, incontri e tutto quello a cui WoW ci ha abituato allora sapete dove andare, da soli o ancora meglio in compagnia di vostri amici o di altri combattenti da tutto il mondo, che vi daranno man forte contro nemici sempre più temibili.
Blizzard sta scaldando i motori, e per quanto si sa che sia una compagnia incline a supportare per lungo tempo i propri titoli con World of Warcraft sta andando decisamente oltre ogni aspettativa.
Commenti