Finalmente siete arrivati a casa e avete la vostra copia di FIFA 13 , è ora di riscattare il codice per i vostri pacchetti promo dell’Ultimate Team. …Come fare?
- Inserite il codice nell’apposito spazio dove solitamente riscattate i codici promo (nello Store PS3 trovate in alto a destra, affianco all’iconcina con la lente d’ingrandimento, “scaricare il contenuto”; per Xbox 360 premete il tasto guida, andate a sinistra due volte nella fold “Marketplace” e cliccate “Redimi codice”).
- Una volta inserito il codice e scaricato il contenuto, avviate FIFA 13, entrate nella modalità “Ultimate Team” e andate nel negozio: dovreste trovare un pacchetto con la dicitura “i miei pacchetti”
- Apritelo, e buona fortuna!
Primo impatto con l’Ultimate Team, primi Problemi…
Come avrete potuto già notare, sia dalla console che dall’applicazione su web, in questi giorni i server della EA Sports sono spesso malfunzionanti o momentaneamente chiusi causa manutenzione.
Indiscrezioni dicono che oltre ai problemi di intasamento dovuti all’alta affluenza di videogiocatori, ci siano i soliti problemi di hacking. Questo potrebbe aver causato degli spiacevoli incovenienti quali la scomparsa di alcuni giocatori regolarmente aggiudicati tramite asta, o l’impossibilità di mettere nuovi giocatori all’asta a causa della pila scambi piena.
In questo momento fare trattative è un rischio ma può essere anche un’opportunità per accapparrarvi giocatori a basso costo: se i server si bloccano prima della naturale conclusione dell’asta, la vostra offerta vincente rimane valita, e quindi vi aggiudicate un giocatore per il quale il prezzo sarebbe dovuto salire. Però c’è sempre il rischio che il giocatore acquistato non venga regolarmente trasferito e sparisca nel limbo dei pixel. Per ora, comunque i server rimangono chiusi per tutte le modalità online.
Per ulteriori aggiornamenti, stay tuned con GameSoul e armatevi di tanta pazienza!
In attesa dell’imminente guida all’Ultimate Team di Fifa 13, potrete trovare l’antipasto in questa guida.
Commenti