Da quando è diventato un add-on gratis ha riscosso un successo al di sopra ogni immaginazione, di cosa stiamo parlando? Semplice, della modalità Ultimate Team, che ritorna anche quest’anno in Fifa 14 dopo aver subito un notevole restyling. Ecco le maggiori novità che sono state ufficializzate:
[hr] Nuovo sistema d’intesa:
Il Dev team di Electronics Arts, dopo aver speso nottate sui milioni di feedback rilasciati dal 2011 in avanti, ha potuto notare come le squadre più vincenti siano composte dai soliti giocatori, e così per togliere questo accenno di monotonia hanno aggiunto i FUT Chemistry Styles. Non fatevi spaventare dal nome, questi “stili” sono pronti ad entrare nella terminologia comune di chi mastica Ultimate Team, infatti andranno a sostituire l’equilibrio che si andava a creare tra la formazione e il morale di un giocatore, permettendo così di avere calciatori e team sempre unici. Ci sono Chemistry Styles da applicare per ogni ruolo e sono in grado di modificare gli attributi o lo stile di gioco di chi li possiede.
Da quest’anno farà la sua comparsa anche il fattore Fedeltà. Se il vostro team sembrava già basarsi su un’ottima intesa, con un’alta fedeltà dei calciatori in rosa potrete farla arrivare alle stelle. Questa nuova meccanica cercherà di far aumentare l’acquisto delle buste a discapito della aste, in quanto i giocatori “sbustati” vi saranno già fedeli, mentre quelli comprati singolarmente dovranno giocare almeno dieci partite prima di esserlo.
[hr] Personalizzazione della squadra:
Stufi di vedere il portiere giocare con il numero 2 e la vostra punta di diamante con il numero 12, oppure vedere il vostro terzino dai piedi a banana tirare qualsiasi corner? Quest’anno nella personalizzazione della squadra si potranno decidere i numeri di maglia e i tiratori. Finalmente!
[hr]
Per adesso sembra che EA abbia fatto una rivoluzione quasi totale e a noi non ci rimane che aspettare altre nuovissime news e dettagli sul Ultimate Team. Ricordiamo che Fifa 14 è in uscita su Ps4, Xbox One, WiiU, Ps3, Xbox 360, Wii, PS2 e sulle portatili 3DS, Psv e PSP entro fine Settembre.
Stay Tuned!
[hr] Fonte
Commenti