È arrivato senza far rumore il giorno del reveal di FIFA 16, prossimo capitolo della serie annuale dedicata al calcio di tutto il mondo. Sembra che questo periodo, o addirittura l’anno intero, siano piuttosto effervescenti per EA, pronta a scaricare sul mercato titoli come FIFA, Battlefront, Need for Speed e Madden, per coloro che amano lo sport d’oltreoceano.
First #FIFA16 details drop on Thursday.
Stay tuned for more. pic.twitter.com/q02JM1Ur95— EA SPORTS (@EASPORTS) May 27, 2015
L’annuncio verrà dato nella giornata di oggi 28 Maggio tramite Twitter, anche se nell’immagine c’è un altro riferimento al canale YouTube di EA Sports. Chissà che questo evento non possa raffreddare lievemente gli animi della FIFA in particolare, ultimamente inclusa in uno scandalo non da poco.
Per quanto riguarda il gioco in sé, chissà quando si potrà vedere (o provare) un po’ di gameplay. Negli ultimi anni è stata lamentata una certa monotonia nel miglioramento del gioco, ma del resto il livello di realismo è quasi vicino alla realtà, dunque anche la più grossa novità in termini fisici e grafici rischia di essere ignorata dai più.
Commenti