FIFA 17, l’ultima incarnazione del calcio made in EA, sta riscuotendo un ottimo successo tra fila degli appassionati di questo nobile sport. Il titolo introduce l’ottima modalità storia intitolata “Il Viaggio”, che noi di GameSoul abbiamo provato nel dettaglio dandovi dei buoni consigli.
Ma veniamo al nocciolo della questione: una nuova patch, esattamente la 1.02, è attualmente disponibile al download su PlayStation 4. Questa installazione risolve diversi bug nei calci di rigore, la CPU tende ad attaccare più costantemente, i cross bassi sono più precisi e la fisica dei portieri è stata sistemata.
Ma anche in diverse modalità sono stati apportati dei miglioramenti: nella carriera bisogna ottenere un punteggio elevato per essere chiamati dai grandi club e i campioni saranno lasciati per poco tempo in panchina. Da segnalare anche alcuni miglioramenti nella stabilità di gioco e nella visualizzazione delle bandiere e maglie di determinate squadre.
Un tweet di Chris Owen, Community Manager di PlayStation Europe, dà maggiori dettagli su tutti i miglioramenti:
FIFA 17 patch 1.02 has just released on the #PS4 with a heap of improvements. pic.twitter.com/FYLHweYRUP
— Chris Owen (@Envisager_) October 18, 2016
Siete dunque pronti a far partire il download? FIFA 17 è disponibile su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Restate con GameSoul per le novità.
Commenti