Con Star Wars Battlefront II alle porte, Electronic Arts ha deciso di omaggiare il gioco inserendo un bonus particolare in alcuni dei suoi titoli sportivi. Per il mercato italiano (e presumibilmente europeo), il gioco di maggior interesse è sicuramente FIFA 18, che ha ricevuto delle speciali magliette che raffigurano l’Inferno Squad.
Le divise, di cui potete vedere un’anteprima in calce alla notizia, sono disponibili da oggi. Saranno disponibili fino a fine mese, per l’esattezza il termine ultimo per riscattare questa ricompensa gratuita è il 28 novembre.
Come potete vedere dalla foto, le divise sono due: una per quando la squadra gioca in casa e una per quando invece si accomoda nello stadio avversario. Il kit home è chiaramente ispirato a Darth Vader, mentre il kit away invece è ispirato al design degli Stormtrooper.
Le stesse maglie sono disponibili anche in NHL 2018 e in NBA Live 18. Se siete appassionati di Star Wars e avete in casa uno o più giochi sportivi di EA, vi invitiamo ovviamente ad ottenere le divise su tutti i giochi a vostra disposizione.
Commenti