News 12 Dic 2017

FIFA 18: Toni Kroos chiede… l’aumento

Durante un Q&A su Twitter, Toni Kroos, calciatore del Real Madrid ha dichiarato che vorrebbe un aumento delle sue statistiche in FIFA 18. Kroos, che attualmente è impegnato con la squadra in una trasferta negli Emirati Arabi per la Coppa del Mondo dei Club, ha infatti dichiarato che meriterebbe circa 85 di PACE, ovvero il valore relativo all’accelerazione.

Tutto ciò nasce da una domanda di un utente, che chiede al giocatore del Real Madrid perché abbia solamente 50 di PACE. La risposta di Kroos? Decisamente esilarante e fuori dalle righe, che però merita di non passare inosservata. Il giocatore ha infatti detto di meritarsi un bel 85, soprattutto in relazione al goal segnato la scorsa giornata contro il Siviglia.

Chissà se EA Sports ascolterà Toni Kroos, dandogli così un aumento delle statistiche. Secondo noi, guardando il goal però, ha ragione il campione del mondo: c’è bisogno eccome di un aumento, magari non così grande ma sicuramente merita qualcosina in più…

Insomma, il messaggio è stato spedito. Ora spetta al destinatario ascoltare la richiesta. Dite che nel prossimo update di FIFA 18 dobbiamo aspettarci qualche modifica ai parametri di Toni Kross oppure la richiesta rimarrà inascoltata?


 

Commenti