Ve lo avevamo accennato due giorni fa, ma ora è davvero ufficiale: la DEMO di FIFA 18 è disponibile da oggi 12 settembre su PS4, Xbox One e PC. Come promesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità che ha da offrire questa puntuale versione di prova, quindi non perdiamoci in chiacchiere e diamo uno sguardo più da vicino.
Nelle DEMO potrete scendere in campo in due diverse modalità: Kick-Off (il cosidetto Calcio d’inizio) e Il Viaggio.
Modalità Kick-Off
FIFA 18 gode della Real Player Motion Technology, una vera e propria innovazione che garantisce un livello ancora più realistico di gioco. I calciatori sono ancora più espressivi e gli stadi riprodotti fedelmente. Potrete affrontare una partita offline di quattro minuti contro la CPU o in locale con gli amici.
Squadre e Stadi
Quest’anno potrete scegliere tra ben 12 squadre, selezionate certosinamente tra i migliori club in circolazione. Schierate la migliore formazione possibile prima di scendere in campo.
- Manchester United
- Manchester City
- Real Madrid CF
- Atlético de Madrid
- Juventus FC
- FC Bayern Monaco
- Paris Saint-Germain FC
- LA Galaxy
- Toronto FC
- Boca Juniors
- CD Guadalajara
- Vissel Kobe
Quattro gli stadi a disposizione ancora più dettagliati con bandiere dei tifosi, nuovi spalti, effetti sonori e molto altro. Non potrebbe esistere un’esperienza calcistica senza un campo di gioco ben realizzato.
- Santiago Bernabéu
- La Bombonera
- StubHub Center
- Stadio King Fahd
Il Viaggio di Alex Hunter
La seconda stagione per la stella nascente Alex Hunter animerà la modalità storia di FIFA 18. Grazie alla DEMO potrete gustare un piccolo assaggio della scalata alla gloria del piccolo campione. La strada per il successo è ancora molto lunga
Al momento la DEMO sarà rilasciata per PS4, Xbox One e PC e non ci sono dettagli per la versione di PS3, Xbox 360 e Switch. Per maggiori dettagli restate sintonizzati sulle nostre pagine: ne vedremo delle belle con FIFA 18!
Commenti