Nuovo anno, nuovo FIFA all’orizzonte. Sono ormai decenni che la saga di calcio prodotta e sviluppata da Electronic Arts ci ha abituato ad un’uscita puntuale ogni anno, con il suo inevitabile carico di conferme ma anche tante novità che, con il passare del tempo, hanno contribuito ad innovare la formula. Fino a farla diventare vincente, tanto che il mercato premia ogni anno la serie come una delle più vendute a livello globale: oggi siamo qui per annunciarvi che, nelle prossime ore, verrà rivelato FIFA 18.
A darne la notizia è stata la stessa Electronic Arts, che con un post sul suo profilo Twitter ha affermato che nelle prossime ore verrà pubblicato sulla pagina Youtube della compagnia il primo trailer riguardante il nuovo capitolo. Non si sa precisamente a che ora il video farà il suo debutto, ma nel frattempo EA ha invitato tutti gli appassionati ad “abbonarsi” al suo canale per essere tempestivamente informati dell’uscita:
The World’s Game.
First Look: June 5, 2017#FIFA18Subscribe to YouTube: https://t.co/RRsUn909Wu pic.twitter.com/W6hVckH3mc
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) June 4, 2017
Ricordiamo inoltre che il gioco potrà essere provato pad alla mano nel corso dell’E3, quindi oltre a vederlo in azione avremo anche la possibilità di testare quali sono i cambiamenti rispetto al capitolo scorso. Rimanete con noi, la stagione calcistica è appena finita ma il nuovo FIFA è già alle porte.
Commenti