News 12 Lug 2018

FIFA 19, EA commenta il trasferimento di CR7 alla Juventus

Alla fine Cristiano Ronaldo alla Juventus ci è andato davvero. Tanto tuonò che piovve, si potrebbe dire. I tifosi della squadra bianconera sono sicuramente felici e la società sta già vendendo un sacco di magliette del giocatore, tanto che le stamperie degli Juventus Store faticano a stare dietro alla quantità di ordini.

In tutto questo, anche Electronic Arts ha deciso di commentare quello che viene definitivo come il colpo di calciomercato del secolo. E lo ha fatto in maniera ironica, tramite un tweet lanciato nelle scorse ore. Nel cinguettio, lo staff di EA si sta chiedendo dove può acquistare una maglia della nota squadra di Torino.

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo avrà effetti anche in FIFA 19. EA Sports dovrà infatti affrettarsi non solo a modificare le sezioni de Il Viaggio, adattandole al nuovo trasferimento, ma dovrà anche sfornare la copertina ufficiale (quella mostrata fino ad oggi era un placeholder). Dove per la prima volta in assoluto, Cristiano Ronaldo posterà con una maglia diversa da quella del Real Madrid.


Commenti