Atleti, giornalisti, YouTuber, community: sono tante le persone che hanno contribuito all’elezione del Team of the Year 2018 per FIFA Ultimate Team, che raccoglie soltanto il meglio tra i fuoriclasse che più si sono distinti nel corso dell’anno appena passato.
Come potete immaginare parliamo delle carte probabilmente più attese dell’anno tra tutti i giocatori di FUT, perciò se le trovate…beh, fatene buon uso!
FIFA ULTIMATE TEAM – TEAM OF THE YEAR 2018 – La Squadra dell’Anno 2018
PORTIERE: David De Gea – Manchester United
DIFENSORE: Marcelo – Real Madrid
DIFENSORE: Sergio Ramos – Real Madrid
DIFENSORE: Virgil Van Dijk – Liverpool
DIFENSORE: Raphael Varane – Real Madrid
CENTROCAMPISTA: Kevin De Bruyne – Manchester City
CENTROCAMPISTA: N’Golo Kantè – Chelsea
CENTROCAMPISTA: Luka Modric – Real Madrid
ATTACCANTE: Cristiano Ronaldo – Juventus
ATTACCANTE: Lionel Messi – Barcellona
ATTACCANTE: Kyllian Mbappé – Paris Saint Germain
Ovviamente il Real Madrid e i giocatori francesi reitano la parte del leone, compreso Modric che dopo 10 anni ha spezzato l’incredibile egemonia che Cristiano Ronaldo e Messi avevano sul Pallone d’Oro, il quale era diventato più un duello che non un premio veramente alla portata di tutti.
Ma non scordiamo anche l’ottimo De Bruyne, pilastro del fantastico Manchester City, o De Gea, che nonostante un Manchester United non brillante continua ad essere uno dei migliori portieri del mondo. Poca o nulla la rappresentanza della nostra Serie A, con il solo Ronaldo che parzialmente va a colmare un gap altrimenti molto profondo, ma che in realtà ha costruito le sue fortune più con il Real che non con la sua permanenza alla Juventus.
A partire dalle 19 di oggi saranno disponibili gli attaccanti nei pacchetti: CR7, Messi o Mbappé, dite che uno a caso di questo tridente sfigurerebbe nel vostro team?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti