I campionati di calcio, almeno per quel che concerne la nostra quotidianità, hanno subito un giustificato stop a causa del periodo complicato che stiamo vivendo. Tuttavia la nostra passione può ancora trovare un riscontro completo nella simulazione da salotto, ovvero videogiochi dediti a farci esultare dopo un gol ben realizzato.
FIFA 20, il calcio secondo EA Sports é stato finora capace di incollare allo schermo gli appassionati di mezzo mondo. E se voi aspettavate l’offerta giusta per farlo vostro, allora probabilmente è arrivato il momento.
Grazie a una promo di GameStopZing, dal 4 al 31 maggio, FIFA 20 verrà venduto a un prezzo speciale di 29,98 € per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch: un’occasione ghiotta per scendere in campo. Virtualmente, si intende.
Potete acquistare il gioco con tutta comodità online a questo indirizzo o direttamente in negozio, verificando quali negozi sono attualmente aperti sul territorio direttamente qui.
L’ultima fatica di EA Sports offre più di 30 campionati ufficiali, oltre 700 squadre e più di 17.000 giocatori autentici, senza dimenticare le licenze ufficiali su Champions League ed Europa League. E se questo non bastasse potrete divertirvi con il calcio da strada con la modalità FIFA Volta, in cui mostrare una serie di tecniche da far girare la testa agli avversari: qui vi spieghiamo come diventare dei veri campioni.
Scendere in campo non è mai stato così divertente e FIFA 20 può essere davvero un ottimo compagno di giochi. Ed ecco ben 5 motivi per cui farlo assolutamente vostro.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti