Dopo tanti anni di richieste da parte dei fan, in FIFA viene introdotto il calcio su strada: la vera e propria cultura, creatività e stile delle partite a ranghi ridotti. Questo è FIFA Volta, una modalità di FIFA 20 che vi consentirà di mostrare tutte le vostre abilità in 17 campetti da calcio in giro per il mondo.
In pratica potrete disputare diverse sfide con regole variabili e soprattutto mettervi in mostra dinnanzi alle telecamere (e smartphone) di tutto il mondo. E non è tutto: Volta avrà la sua modalità storia, così come potete vedere nel trailer qui in basso.
La modalità Volta di FIFA 20 vi permetterà di creare il vostro giocatore e decidere il sesso, i tratti facciali, l’altezza, i tatuaggi, la pettinatura e molto altro. Senza dimenticare il look, dallo sportivo tradizionale alle ultime novità dello streetwear. Fatto questo, siete pronti a viaggiare con il vostro avatar e affrontare alcune vere leggende del calcio di strada, reclutando giocatori con l’obiettivo di vincere il premio più ambito: Il VOLTA FOOTBALL World Championship a Buenos Aires.
FIFA 20 sembra offrire sostanziose novità, a partire dalla nuova modalità carriera fino ad arrivare al calcio su strada. Il titolo approderà su PS4, Xbox One e PC a partire dal 27 settembre: non resta solo che attendere il calcio d’inizio.
Commenti