Con un post pubblicato dall’account Twitter ufficiale FIFA Direct Communication Electronic Arts ha ufficializzato la mancanza del cross-play in FIFA 21, il prossimo appuntamento annuale con la serie calcistica.
“Non sarà possibile giocare attraverso le generazioni di console e non sarà presente il cross-play. Comunque, sarà possibile importare i propri progressi in FIFA Ultimate Team da PlayStation 4 a PlayStation 5 e da Xbox One a Xbox Series X.”, recita il tweet.
I giocatori non potranno quindi in nessun modo giocare con amici in possesso di una versione del titolo diversa dalla loro, nemmeno rimanendo sotto il “cappello” dello stesso produttore, sia questo Sony o Microsoft.
Vi ricordiamo che coloro che acquisteranno FIFA 21 su PlayStation 4 o Xbox One potranno poi effettuare l’upgrade alle corrispettive versioni next gen gratuitamente. Qui trovate tutte le novità sulla modalità Carriera.
Potete pre-ordinare il titolo a questo link. Qualche giorno fa è stata annunciata la partnership con Inter e Milan.
You won't be able to play across console generations or cross-play in #FIFA21.
However, you will be able to carry over your FUT progression from PS4 to PS5 and Xbox 1 to Xbox Series X. https://t.co/mUqU3zcAud
— FIFA Direct Communication (@EAFIFADirect) August 10, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti