Qualche giorno fa vi avevamo svelato il fenomenale 11 costruito con le votazioni della Squadra dell’Anno di FIFA 23 (acquistabile con questo link), lasciando in sospeso l’ultimo posto d’onore per il TOTY, ovvero il 12° uomo, che sarebbe stato deciso dalle votazioni all’interno del gioco.
EA SPORTS ha finalmente confermato che le preferenze del pubblico hanno portato ad eleggere Erling Haaland del Manchester City, il quale ha ricevuto il 60% dei voti tra i tre nomi candidati alla posizione, superando Federico Valverde del Real Madrid e João Cancelo, compagno di squadra del Manchester City.
Nel 2022, le statistiche di Haaland sono state sorprendenti: 37 gol in 32 partite, 120 tiri e 34 occasioni create. Haaland ha iniziato la sua carriera al Manchester City con il botto, battendo il record di gol nelle prime 5 (9) e 10 (15) presenze in Premier League e diventando anche il primo giocatore a segnare nelle prime 4 presenze in trasferta.
Se anche voi non vedete l’ora di inserire lo strepitoso numero 9 del Manchester City nella vostra squadra, è arrivato il momento di tuffarsi nella modalità FUT! La versione TOTY di Erling Halland, la cui valutazione è 96, è infatti già disponibile per tutte le versioni del gioco.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa scelta finale del TOTY di FIFA 23 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti