La serie di FIFA si può considerare la più iconica del mondo del calcio. Ogni anno il franchise ha permesso a milioni di giocatori di poter competere con altri utenti in tutto il mondo con le loro squadre e giocatori preferiti.
Da qualche mese è stato confermato il drastico cambiamento del franchise di FIFA ed il suo cambio di nome in EA SPORTS FC. Il rinnovo del famoso gioco di calcio dovrà attendere ancora un po’ poiché Electronic Arts ha ancora un ultimo FIFA in programma, FIFA 23.
A fornire alcune informazioni sul titolo è il famoso insider Tom Henderson che è sempre pronto a rivelare le novità ai fan. Prima di tutto, Henderson ha comunicato che il prossimo capitolo di FIFA verrà presentato durante il mese di luglio.
L’insider non si ferma qui, Henderson rivela anche la sua data di uscita. Per Henderson il titolo sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.
In ogni caso, l’insider è convinto che le versioni old gen e per Switch saranno delle semplici “Legacy Edition”, ovvero dei semplici aggiornamenti delle rose delle varie squadre e delle licenze. Ciò significa che le versioni di vecchia generazione non goderanno delle nuove funzionalità per next-gen.
Vi ricordiamo che si tratta di un semplice rumor e che Electronic Arts non ha ancora confermato nulla di ciò. Potete acquistare FIFA 22 tramite questo link. Fate sapere se anche voi giocherete l’ultimo gioco di calcio firmato FIFA sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti