Molti sviluppatori appassionati tendono ad inserire nei loro titoli alcune piccole chicche. Queste perle nascoste non sono sempre facili da trovare e solo i giocatori più tenaci riescono a trovarle.
La storia degli easter egg è molto lunga ed è sempre bello poterli trovare ancora tutt’oggi. Il titolo in questione è proprio FIFA 23 e, nonostante sia strano pensare che vi siano stati inseriti degli easter egg, possiamo confermare che è tutto vero.
L’easter egg in questione è la presenza delle voci di Ryan Reynolds e Rob McElhenney all’interno del titolo calcistico. Alcuni di voi sapranno che, da qualche tempo, i due sono diventati proprietari di una squadra di calcio, la Wrexham AFC.
A tal proposito, se i giocatori decidessero di utilizzare questa squadra, potrà capitare che i telecronisti passino il microfono a Reynolds e McElhenney. I due, in maniera molto goliardica, cominceranno a fare del trash talk nei confronti della squadra avversaria in base all’andamento della partita.
Questo piccolo “scherzo” sicuramente farà sorridere i giocatori che stimano i due attori. Inoltre, questo team sarà al centro di un simpatico documentario disponibile su Disney+ intitolato Welcome to Wrexham.
Nel caso non l’abbiate ancora fatto, potete acquistare una copia di FIFA 23 tramite questo link. Fate sapere se anche voi state partecipando alla FIFA 23 Winter Cup. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi avete trovato il simpatico easter egg? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti