Nulla di ufficiale, ma c'è grande curiosità!
Il momento atteso da tantissimi fan del gioco del calcio in formato digitale pare essere davvero dietro l’angolo: secondo gli ultimi rumor infatti, la serie FIFA, abbandonata da EA Sports in favore di FC 24 (acquistabile a questo link), sta per tornare, questa volta affidata a uno dei team di 2K Games.
La notizia, seppur credibile, è da ritenersi non ufficiale, in quanto arriva da una fonte non necessariamente attendibile che ha colto l’occasione per creare engagement sotto al tweet originale, che trovate in coda all’articolo: il gioco sarebbe in arrivo entro l’anno 2024, pronto per guidare la cavalcata verso la nuova FIFA World Cup 2K26.
Ciò che rende credibile la “notizia” è la ricorrenza dei rumor in merito alla conversazione tra FIFA e 2K per la realizzazione di un nuovo titolo calcistico su licenza. Dopo tutto non esistono altri competitor credibili per volume d’affari: non è certo immaginabile una Konami che si tuffa nella mischia investendo quanto Electronic Arts non ha ritenuto opportuno spendere per mantenere la costosa licenza.
La mossa, se confermata, porterebbe sotto lo stesso “ombrello” un numero davvero consistente di discipline sportive. La domanda da porsi in questo caso è legata quale team possa effettivamente occuparsi del titolo e come sia possibile che in così poco tempo si sia dato forma a un prodotto che dovrebbe essere pronto per la fine dell’anno e utile a mettere in scena un campionato del mondo ufficiale.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti