Attraverso un comunicato stampa Electronic Arts ha annunciato l’estensione della partnership con UEFA, grazie alla quale Champions League, Europa League e Super Cup saranno in esclusiva per il brand FIFA per i prossimi tre anni.
Si tratta solo di una delle mosse attraverso le quali la compagnia intende espandere la portata del franchise: un’altra sarà la pubblicazione su Stadia di FIFA 21, che sarà disponibile per il servizio di gioco in streaming di Google dal prossimo 17 marzo.
Queste le parole di D.J. Jackson, VP, EA SPORTS Brand:
La nostra visione è quella di creare un’esperienza calcistica più autentica, connessa e sociale, portando i nostri videogiochi su diversi dispositivi, in più paesi e a nuovi fan. EA SPORTS trasforma rapidamente il modo con cui i fan si interfacciano con lo sport, facendo evolvere il calcio da un’esperienza passiva e programmata a un’esperienza interattiva, accessibile in qualsiasi momento. Questo è il gioco più bello del mondo e stiamo facendo tutto il possibile per connettere profondamente giocatori, atleti, club e leghe, e per accrescere l’amore verso il calcio, a livello globale.
Potete acquistare FIFA 21 a questo link.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti