A 5 anni dall’uscita, Fight’N Rage ha annunciato l’arrivo di una edizione limitata con copia fisica per Nintendo Switch, PS4 e PS5 che includerà vari contenuti esclusivi.
Il titolo indie picchiaduro, disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC è un omaggio ai giochi anni ’90 del genere. Negli anni ha ricevuto elogi dalla community e migliaia di recensioni molto positive su Steam. Ambientato in un mondo in cui gli umani sono schiavizzati da mostri mutanti, i giocatori (in solitaria o in coop locale fino a 3 giocatori), potranno combattere e farsi strada tra livelli e nemici temibili.
La 5th Anniversary Limited Edition di Fight’N Rage includerà, oltre al gioco fisico per Nintendo Switch, PS4 e PS5, anche una copertina esclusiva realizzata dall’acclamato artista russo Ilya Kuvshinov (che ha anche lavorato in progetti come Cyberpunk: Edgerunners e Ghost in the Shell: SAC 2045). La Limited Edition avrà al suo interno anche la colonna sonora e un diorama. Il publisher SelectaPlay ha infine annunciato che verranno apportati miglioramenti tecnici come la modalità a 120 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series.
La Limited Edition di Fight’N Rage sarà disponibile dal prossimo 28 luglio 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti