Come già accennato il mese scorso, Final Fantasy 16, il nuovo capitolo di una delle serie più vecchie e più lunghe al mondo, è quasi pronto. A fronte di ciò, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa Square Enix abbia realizzato in tutto questo tempo.
A rispondere alle domande dei fan, interviene nuovamente il producer, Naoki Yoshida, che ha attirato l’attenzione di tutti durante una diretta dedicata a Nier Reincarnation. L’evento era stato organizzato per un crossover imminente sul free-to-play a tema Final Fantasy.
Durante la live, Yoshida ha nuovamente confermato che lo sviluppo del gioco è quasi terminato e che hanno quasi concluso un nuovo filmato per presentarlo. Nonostante il filmato sia pronto alla pubblicazione, sono stati riscontrati dei problemi esterni che hanno posticipato la data di uscita del nuovo trailer.
Alcune speculazioni sulle “cause esterne” fanno pensare che la posticipazione sia dovuta a Sony e a un probabile rinvio del prossimo State of Play. Dato che la compagnia di PlayStation non ha ancora reso noti i suoi progetti futuri, è molto probabile che ci sarà un evento molto presto. Magari vedremo Final Fantasy 16 al prossimo State of Play?
Final Fantasy 16 e, come riportato sulla pagina ufficiale, scopriremo di più sulla sua data di uscita molto presto. Potete recuperare il capitolo precedente della saga tramite questo link. Anche voi aspettate il prossimo State of Play? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
According to producer Naoki Yoshida, Final Fantasy 16 is "pretty much complete".
The trailer is finished and should arrive soon. 👀#PS5 #FinalFantasyXVI https://t.co/Y66nlyGtGu pic.twitter.com/5s73wVanXR
— Okami Games (@Okami13_) May 6, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti