Time’s up: Final Fantasy 7 Rebirth (già prenotabile da GameStop, a questo link) rimane fuori dai giochi per quanto riguarda questo State of Play (qui trovate tutte le notizie), ma i fan possono non disperare, Tra meno di una settimana avverrà una nuova conferenza interamente dedicata alla prossima fatica di Square Enix.
L’appuntamento da segnare sui calendari è per martedì 6 febbraio 2024 alle 00:30 italiane. La conferenza vedrà come protagonista assoluto il titolo in arrivo a fine febbraio, più precisamente il 29 febbraio 2024, e sarà monotematica. Lo show sarà interamente dedicato a Square Enix, e promette di andare a svelare alcuni dettagli importanti in vista del rilascio di Final Fantasy 7 Rebirth. In caso non abbiate ancora recuperato Final Fantasy 7 Remake niente paura: nel sequel sarà presente un riassunto di 17 minuti.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.
Sono in arrivo altri State of Play! Sintonizzatevi il prossimo martedì 6 febbraio notte alle 00:30 per uno sguardo approfondito a Final Fantasy VII Rebirth.
Ci vediamo la prossima settimana! pic.twitter.com/YbsSjGdjI7— PlayStation Italia (@PlayStationIT) January 31, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti