Final-mente Final Fantasy!
Durante lo showcase tenutosi per il Tokyo Game Show 2024, la presidente di Xbox, Sarah Bond, ha voluto comunicare a tutti gli spettatori che il rapporto tra Square Enix e la divisione gaming di Microsoft è più forte che mai, confermando l’arrivo dei titoli della serie Mana su Xbox Game Pass al termine della diretta.
A dare più forza alle parole di Bond è arrivato anche l’annuncio dell’approdo della deliziosa serie Final Fantasy Pixel Remaster sull’ecosistema Xbox, disponibile da oggi su Xbox Series X|S e su PC Windows, in versione Play Anywhere (giocabile quindi con lo stesso account e stessi save su entrambe le piattaforme)
Visitando lo store Xbox troverete quindi, già disponibili per l’acquisto:
- Final Fantasy
- Final Fantasy II
- Final Fantasy III
- Final Fantasy IV
- Final Fantasy V
- Final Fantasy VI
È possibile acquistare tutti i giochi in un unico pacchetto a prezzo scontato (circa 60€) per tutta la prima settimana di lancio.
Dopo tanti anni di “distacco”, finalmente Square Enix torna a “parlare” con Xbox: ci dobbiamo forse aspettare qualche altro annuncio, magari di titoli più importanti, nei prossimi mesi?
E voi aspettavate l’arrivo di Final Fantasy Pixel Remaster su Xbox? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti