Final Fantasy VII Remake Intergrade è stato l’indiscusso protagonista dell’ultimo State of Play, ma le novità da Square Enix non finiscono qui. Ever Crisis e The First Soldier, i due misteriosi marchi registrati dalla compagnia qualche tempo fa, si sono infatti infine svelati… anche se forse non sono proprio quello che ci aspettavamo.
Final Fantasy VII The First Soldier è un action Battle-Royale nel quale i giocatori vestiranno i panni di un aspirante Soldier, 30 anni prima degli avvenimenti del gioco principale. Solo dimostrando la loro forza in battaglia, utilizzando magie ed abilità varie, potranno entrare a far parte della squadra d’élite.
Final Fantasy VII Ever Crisis è invece un action-RPG single-player, che ripercorrerà l’intera storia del settimo capitolo compresi tutti gli spin-off: ovvero Final Fantasy VII, Advent Children, Before Crisis, Crisis Core e Dirge of Cerberus. Non solo, ma conterrà anche nuovi elementi legati all’origine dei Soldier, scritti da Kazushige Nojima (sceneggiatore del Remake).
The First Soldier è previsto per iOS e Android nel 2021, mentre Ever Crisis nel 2022. Maggiori informazioni riguardo i due giochi saranno rilasciate più avanti, nel frattempo potete godervi i due trailer di annuncio e venire a sbraitare (so che volete farlo) sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti