Un recentissimo rumor ha iniziato a scorrere fra le pagine dei forum come ResetEra e 4Chan. Secondo questa voce, sta per essere annunciata una nuova edizione di Final Fantasy VII Remake chiamata Ever Crisis, che fra l’altro è uno dei trademark registrati da Square Enix di recente. Chiaramente stiamo parlando di rumor, quindi nulla di confermato, perciò prendete quanto scritto qui in basso con le pinze. Bene, detto questo, vediamo cosa dovrebbe contenere questa nuova indiscrezione:
FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS è l’edizione definitiva dell’acclamato FINAL FANTASY VII REMAKE. Con nuove feature aggiuntive e stupendi miglioramenti grafici, il pluripremiato titolo sfrutta tutto il potenziale delle nuove console. Le nuove aggiunte includono:
- Due modalità: Performance Mode, che punta ai 60fps con una risoluzione a 1440p (4K su PS5) o Graphics Mode che porta il gioco a 30fps con ray tracing attivo e risoluzione a 1440p (4K su PS5)
- Pieno supporto al controller DualSense (esclusiva PlayStation 5)
- Due nuovi capitoli: Chapter 8.5 “All Dressed Up” e il misterioso capitolo 19
- Una nuova Boss Battle, nuovi scontri nell’arena e una nuova modalità chiamata Boss Select
- Materia Quick Change
- Photo Mode
- Nuovo set di achievements
FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS uscirà in tutto il mondo il prossimo 10 Aprile 2021 per PlayStation 4 and PlayStation 5 e può essere acquistato al prezzo di €69.99. Chi preordina oggi riceverà l’esclusiva arma in gioco chiamata “Butterfly Edge” per Cloud Strife.
Questo è quanto dice il rumor, e non vi nascondo che sembra decisamente credibile. C’è da dire che con una data così vicina è possibile che, se il rumor è fondato, l’annuncio possa arrivare già stasera al nuovo State of Play. I due nuovi capitoli invece potrebbero riguardare l’arco di cattura di Tifa da Don Corneo (8.5) o quello che c’è dopo Midgar, ovvero il percorso che va fino a Kalm Town. Speriamo di avere una conferma (o una smentita) entro stasera. E non dimenticate di seguire l’evento sul canale Twitch di GameStop Italia! Nel frattempo potete recuperare Final Fantasy VII Remake a questo link.
Discutetene con la nostra community qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti