Con tutte le novità dedicate a Final Fantasy VII durante la celebrazione del suo 25° anniversario, sembra giusto sentire parlare anche di Final Fantasy VII: Ever Crisis. Il remaster mobile, che abbraccia l’intera timeline di FFVII, da Before Crisis: Final Fantasy VII a Dirge of Cerberus, avrà una beta test chiusa quest’anno su iOS e Android.
Il beta test chiuso sarà limitato a regioni e piattaforme specifiche, quindi dovremo attendere maggiori dettagli da parte di Square. Nel frattempo, il gameplay sta prendendo forma, mostrandoci le famose Limit Break come il Cloud’s Cross Slash e il Tifa. È interessante notare che, insieme ad alcune armi uniche (che potrebbero provenire da un sistema di tipo gacha), i personaggi possono anche indossare abiti unici.
Non è noto se questi vengano sbloccati giocando o pagando, quindi non ci resta che attendere per saperne di più. Final Fantasy VII: Ever Crisis arriverà su iOS e Android, nel corso di quest’anno, il 2022. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti