All’inizio della scorsa settimana, Square Enix ha condiviso uno streaming di commemorazione per i venticinque anni di Final Fantasy VII. Dopo aver trasmesso la diretta, due personaggi cruciali nello sviluppo del gioco, ovvero Tetsuya Nomura e Yoshinori Kitase, hanno condiviso alcuni messaggi per i fan. Sia Nomura che Kitase hanno lavorato al gioco originale e anche al remake uscito più recentemente.
Infatti Kitase, che è stato il director dell’originale Final Fantasy VII, ha co-diretto Final Fantasy VII Remake e sta producendo il suo sequel. Il buon Yoshinori sottolinea che quest’anno ricorre anche il 35° anniversario dell’intera serie di Final Fantasy, dicendo che il team è onorato che il titolo sia stato votato come il terzo gioco più popolare in assoluto dai giocatori (in un recente sondaggio televisivo giapponese dello scorso anno) e assicura anche che ci potremo aspettare sviluppi più entusiasmanti in futuro.
Twenty five years ago today the original @FinalFantasy VII first launched in Japan, and to celebrate this very special anniversary we're delighted to present messages from both Yoshinori Kitase and Tetsuya Nomura. #FFVII25th pic.twitter.com/3Py8FwarIl
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) January 31, 2022
Tetsuya Nomura, il character designer di Final Fantasy VII e co-director di Final Fantasy VII Remake, si dice grato ai fan che hanno amato il gioco negli ultimi 25 anni e afferma che grazie al loro supporto, “Cloud non è mai stato davvero lontano in quel tempo”.
Nomura ha anche condiviso i suoi pensieri su progetti relativi ai progetti più recenti, come Final Fantasy VII: The First Soldier e Final Fantasy VII: Ever Crisis, dichiarando che sempre più persone stanno supportando il gioco originale grazie a progetti come questi. Gli ultimi giochi, inoltre, stanno anche aiutando i nuovi arrivati e le nuove arrivate a conoscere e vivere il mondo di Final Fantasy VII. Ha concluso il suo messaggio dicendo che altri nuovi progetti di Final Fantasy VII sono in cantiere per il futuro.
Oltre a questo, l’account Twitter ha anche condiviso il logo del 25° anniversario di Final Fantasy VII, che mostra Cloud, Zack e Sephiroth.
Here's a first look at the brand-new Final Fantasy VII 25th Anniversary logos.
We hope you're ready for the year ahead! #FFVII25th pic.twitter.com/dniDnfn4tw
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) January 31, 2022
Durante lo streaming celebrativo, il già citato Kitase ha anche confermato che Final Fantasy VII Remake Part 2 potrebbe essere rivelato a fine 2022.
Per maggiori dettagli su Final Fantasy VII Remake Intergrade, potete dare un’occhiata alla nostra recensione qui. Nel frattempo, vi ricordo che Final Fantasy VII Remake (anche in versione Intergrade) è in sconto grazie al Calendario dell’Avvento di GameStop: lo trovate a questo link.
Venite a dire a vostra su questo porting sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti