Le voci hanno girato e sono emersi i leak, anche per via di un clamoroso inciampo del PlayStation Store, ma ora finalmente è arrivata la conferma in coda allo State of Play dedicato a Final Fantasy VII Rebirth (prenotabile da GameStop, a questo link): una demo è ora disponibile per tutti i giocatori in attesa di mettere le mani su questo attesissimo titolo in uscita il 29 febbraio ed è scaricabile a questo link.
Interessantissima la struttura della demo, che allo stato attuale permetterà di giocare l’apertura del titolo, dedicata al raggiungimento del reattore del Monte Nibel e agli eventi successivi, con protagonisti Cloud e Sephiroth. Successivamente, con l’avvicinarsi dell’uscita del gioco, verrà aggiunta una sezione relativa alla regione di Junon, in cui controllare il cast al completo. In pratica si tratta di una versione “estesa” della demo già vista in occasione dell’ultimo Tokyo Game Show, molto divertente e ricca di attività.
Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più sul gioco, potete anche leggere la nostra anteprima, con il resoconto della prova esclusiva tenutasi a Londra nelle scorse settimane. La trovate a questo link!
La proverete? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti