Manca ormai davvero pochissimo all’arrivo dell’atteso Final Fantasy VII Rebirth (prenotabile da GameStop a questo link), che a partire dal 29 febbraio ci racconterà il prosieguo delle avventure di Cloud, Aerith e dei membri dell’Avalanche, alle prese con il temibile Sephiroth.
Di certo il gioco si è dimostrato davvero di qualità elevatissima (qui la nostra recensione), lasciandoci come ultimo dubbio quale sarà il risultato finale dello scontro tra il biondo Soldier di 1° classe e il temibile e deviato eroe dai capelli d’argento, che ormai prosegue da decenni senza vedere una fine.
Per venire a capo di questa empasse, Red Bull ci propone la soluzione: perché non fornire a Cloud e ai suoi amici un vantaggio tattico, facendogli bere un energy drink? Ed è così che, dopo aver passato tanti anni nel timore del “One Winged Angel“, il nostro eroe finalmente “mette le ali” e ha l’occasione di avere la meglio della sua acerrima nemesi.
Potete vedere il risultato di questa simpatica collaborazione tra Square Enix e Red Bull grazie al primo dei due spot (lo trovate nel tweet in coda all’articolo) che sono stati realizzati per celebrare il lancio di Final Fantasy VII Rebirth. Il secondo è già emerso dietro le quinte, ma sarà pubblicato ufficialmente nei prossimi giorni – e ve lo segnaleremo a tempo opportuno.
Come vi sembra? Credete che lo stile delle animazioni degli sport Red Bull si sposi con quello del mondo di Final Fantasy VII Rebirth? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
https://twitter.com/redbullgaming/status/1761089108200567185
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti