News 28 Mar 2024

Final Fantasy VII Rebirth, il via a una serie di behind-the-Scenes

Sebbene l’entusiasmo per Final Fantasy VII Rebirth (avete letto la nostra recensione?) non sia ancora finito, Square Enix ha deciso di cavalcare ancora di più l’onda del fenomeno in una nuova serie di video dedicati ai retroscena dietro la lavorazione e realizzazione del titolo.

Nel video che potete trovare in fondo all’articolo scopriamo il primo episodio, dedicato alla realizzazione del mondo di gioco. Tra i protagonisti sono presenti vari sviluppatori che hanno lavorato al titolo, tra cui il game director Naoki Hamaguchi, creative director Tetsuya Nomura e molti altri. È già stato dichiarato che lo studio si impegnerà per aumentare ancora di più le erformance del gioco, oltre che espandere il conteuto.

Ricordiamo che Final Fantasy VII Rebirth è disponibile su PlayStation 5 da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti